IL MIO PRIMO ACQUISTO KINDLE: “SENZA LUCE” DI LUIGI BERNARDI

Ieri Babbo Natale mi ha portato, fra altri doni, il Kindle E Reader di Amazon.it e come primo acquisto mi sono subito orientato verso il libro

SENZA LUCE“, di Luigi Bernardi, Perdisa Editore.

Dovevo ricambiare, infatti, il suo acquisto di “LA BUFALA DEL NEW ITALIAN EPIC” su ilmiolibro.it, un attimo prima che il titolo venisse censurato e tolto dal catalogo.

(Come ho osservato altrove:

http://lucioangelini.wordpress.com/2010/05/28/ennesimo-segno-dei-tempi-nuovi/

ci voleva proprio ilmiolibro.it di repubblica.it per tornare all’INDICE DEI LIBRI PROIBITI, cossa ve par?)

Tag:

6 Risposte to “IL MIO PRIMO ACQUISTO KINDLE: “SENZA LUCE” DI LUIGI BERNARDI”

  1. Iannozzi Giuseppeht Says:

    C’è in versione cartacea Luigi Bernardi? Spero tanto di sì.

  2. paolo f Says:

    C’è, altroché: la mia amica Ilaria ce l’ha.

  3. Lucio Angelini Says:

    Puoi anche scaricarlo sul pc chiedendo il software gratuito a kindle (ma il libro si paga circa 6 euro). vedi amazon.it

  4. Iannozzi Giuseppe Says:

    Grazie, Paolo. Ho poi guardato nel catalogo Perdisa e l’ho trovato in formato cartaceo.

    Lucio, ho i miei limiti: non leggo libri a video. Al limite, se proprio sono costretto, manualistica usa & getta, di quella che dopo sei mesi non serve più a nessuno.

  5. Maria Pia Says:

    Angelini, mi piacerebbe conoscere la sua opinione sul kindle…
    certo è che censurare l’unico testo che nel bene o nel male si è interessato al NIE…

  6. Lucio Angelini Says:

    @mariapia. Per adesso lo trovo di facile e gradevole utilizzo (anche sui vaporetti). Però se si va su ‘il mio kindle’ la tentazione di scaricare sempre nuovi libri con un semplice click può diventare compulsiva:-) (= si perde cognizione del fatto che in parallelo salgono gli addebiti sulla carta di credito).

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 42 follower