PUBBLICITA’ PROGRESSO

"Il babbo che credeva a Babbo Natale".

Qui:

www.carmillaonline.com

15 Risposte to “PUBBLICITA’ PROGRESSO”

  1. GajaC Says:

    Io vorrei davvero che tu scrivessi un libro (un altro, cioè): sarebbe un libro con i controfiocchi e abbiamo bisogno di cose intelligenti, argute, ironiche e amare al tempo stesso, da leggere. Un bacio con ammirazione:*

  2. Lioa Says:

    Gaja, tu sei gentilissima, ma – come ho narrato più volte – il problema non è tanto avere “un libro nel cassetto”, quanto avere “un editore nel cassetto”. Io il mio l’avevo trovato, solo che poi – un brutto giorno – mi portò a perdere nel bosco:- )

  3. kinglear Says:

    Un bacio anche da parte mia. ^_____*

  4. kinglear Says:

    Però: per favore, scrivi qualcosa di sexy, di un babbo natale dongiovanni. E che diamine! 🙂

    Ri-bacio 🙂

  5. GajaC Says:

    @Lucio del mio còr, so tutto… conosco le vicissitudini! Ma tu sei il nostro amatissimo Decone e poi nella vita “never say never”, come si suol dire nei paesi della cervogia tiepida (non so perché mi è venuta in mente la Britannia di Asterix):-))

    @Kinglear, sempre il solito tu, eh?:-*

  6. Lioa Says:

    Gira voce che Gaja e Iannozzi potrebbero diventare la coppia webbica del 2007… auguroni a tutti e due!:-)

  7. GajaC Says:

    Lucio, “qualcuno” ti ha risposto sul mio blog:-) (dove ti si paragonava a De Niro). E quanto al resto… ACH, maledetto Carter, hai vinto anche stavolta! 😀

  8. MariaStrofa Says:

    Un Babbo Natale sexy? Ma non è mica Shakespeare. Il titolo vale il racconto da solo.

    Chi è che bisogna baciare qui, che ho visto baci incrociati?

    Io lo fo solo con gaja, via.

  9. GajaC Says:

    Mia adoratissima Mary: una valanga di baci anche a te!:*** lo sai che per me sei l’unica e la sola (e anche un po’ sòla, ma ti adoro pure per questo..:-))).

  10. MariaStrofa Says:

    Lucio t’ho lincato anche il babbo natale.

    ———
    gaja, io sòla e da quando mai? mi appello alla convenzione di ginevra e lancillotto!

  11. GajaC Says:

    sei sòla perché mi lasci sola, mary! :-))) E io mi appello a Re Artù.:*

  12. MrGloomy Says:

    Anche Mr.Gloomy™ vorrebbe scrivere un libro sulla sua triste vita, ma non sa scrivere. Do you understand Mr.Gloomy™?

  13. MariaStrofa Says:

    Lucio devi avere una sorta di magnetismo. Del tuo scoprire talenti abbiamo già parlato (erostratos in primis). Ma va a finire che li scopri anche involontariamente. Hai visto il blog di MrGloomy, qui, che ti commenta? Vallo a vedere, Lucio. E anche tu gaja.

    Da vedere ma sul serio.

    p.s. Lucio hai l’aura, hai l’aura.

    ciao

  14. GajaC Says:

    Ho visto e ammirato e ora sono una fan sfegatata!:-)* Grazie della segnalazione, Mary!

  15. MrGloomy Says:

    Che dire se non: oh yeah!

Rispondi

