TUTTI A PADOVA!!!

TUTTI A PADOVA VENERDI’ 18 MAGGIO

A INCONTRARE

MONICA VIOLA

AL CAFE’ AU LIVRE,

CON GIULIO MOZZI E GIULIA TANCREDI.

(CE VADO PURE IO).

Nell’attesa, potete ascoltare alcuni audio-clip dal romanzo qui:

http://www.monicaviola.it/audioclip.html

8 Risposte to “TUTTI A PADOVA!!!”

  1. GajaC Says:

    (Ce vado pure io 2). Menomale che mi ci accompagnano… ;-))

  2. utente anonimo Says:

    Lucio davvero ci sei??? Meraviglia!!
    Gaja, bisogna che ci sentiamo.. Venerdì c’è lo sciopero dei treni… 😦
    Speriamo che i lavoratori vengano soddisfatti in tutte le loro richieste sindacali. Se possibile prima di venerdì 😉
    Monica

  3. nedovannini Says:

    Mi piacerebbe molto venirci, se i trattori non avessero tanto bisogno di me…

  4. Lioa Says:

    @Monica. Pensavo lo sapessi.
    @Vannini. Per un pomeriggio, puoi sempre assumere un trattor-sitter.

  5. GajaC Says:

    Sì, Monica, ci dovrò essere per forza: ho comprato il biglietto da settimane…^__^. al limite cambio la prenotazione e parto il giorno prima… insomma, in qualche modo farò. Tra domani e dopodomani dovrebbe esserci qualche notizia più certa. Speriamo!

  6. utente anonimo Says:

    Auguri! Il libro lo scaricherò e lo leggerò ma devo dire, in tutta sincerità, che il titolo è fra i più brutti che abbia letto ultimamente…

    Annarita

  7. Lioa Says:

    De gustibus. Io lo trovo splendido.

  8. nedovannini Says:

    Tana per un trattore dalle ruote di pavone

Rispondi

