ANCH’IO COME GENNA

(Piz Badile)

Il viandante telematico che visitasse oggi il sito http://www.giugenna.com/ leggerebbe:

"La Centraal Station di Giuseppe Genna chiude i battenti per le meritate ferie estive."

Giacché sono in partenza per le Alpi Retiche, scrivo anch’io:

                               BLOG CHIUSO PER FERIE.

Non posso elencare nessuna fatica paragonabile a quelle evocate da Giuseppe, ma ammetterete che anche il cazzeggio letterario richiede un certo impegno e merita il giusto riposo…

Ci sentiamo, dunque, dopo ferragosto. Statemi bene. I fan più diligenti possono andare a caccia, anzi a pesca di  perle cliccando su archivio > 2005 oppure archivio > 2006 :- )

Buone vacanze. 

12 Risposte to “ANCH’IO COME GENNA”

  1. utente anonimo Says:

    buone vacanze e buone scalate, Lucio!
    fabry

  2. kinglear Says:

    Tu, Lucio, vedi di cadere in qualche burrone in queste vacanze estive. Mi raccomando. Voglio sentire il tuo urlo con la ecooo… :-)))

    Chiudete che fate bene. Chiudete, per dio. E non riaprite: fatelo per chi vi vuole bene nonostante tutto. Ma non riaprite. Abbiate pietà cristiana. 🙂

  3. utente anonimo Says:

    le mie erano le dolomiti di brenta… infiniti anni fa, nell’altra vita insomma. se passi da quelle parti lascia uno sguardo su quel cielo denso anche per me! 🙂

    buone vacanze

    elena f

  4. GajaC Says:

    Nooooo! Non me lo avevi detto! E io che faccio adesso? Come faccio senza poterti lasciar ivi vergato il mio quotidiano “adòroti”? Buone vacanze, Lucio, salutami la montagna. Un bacione.:*

  5. Chapucer Says:

    Buon divertimento e buon relax,
    ti invidio la purezza dell’aria!
    Ciao:-)

  6. kinglear Says:

    Puoi cominciare con l’adorare me, Gajetta. E’ un po’ tanto che non mi coccoli.

    Comincio a credere che tu non mi voglia più bene. 😦
    Anzi, ne sono certo: tu non mi adori più. :-(((

  7. GajaC Says:

    JOSEPH! Ma è ovvio che adòroti! Che ti salta in mente! e poi se mi mandi i micetti adòroti il doppio! ;-)) Bàcioti. :***

  8. kinglear Says:

    @ GAJA

    Lungo i corridoi si sussurra che non faccio ridere
    Al limite sarà anche un po’ vero ma tu fai morire
    Al malcapitato non rimane manco l’infimo tempo
    per farsela sotto, senza più fiato la luce maledice
    e la compagnia elettrica – per un filo scoperto
    folgorato!

    Così sei, vai per l’addio peggio d’una sedia elettrica
    Non dovrei stupirmi, seppur Gaja pria di tutto Borgia
    Il tuo amore uccide, nulla degli amanti resta in carica

    ——————–

    Domani vieni da me, tanto qui Lucio adòrato è caduto dentro a qualche remoto burrone e più non torna su. 😀 Insomma, ti dicevo vieni da me e ti si rizzeranno i capelli in testa. Giuro. Ah Ah Ah

    Joseph

  9. utente anonimo Says:

    Buone vacanze a Lucio e a tutti.

    Pamela

  10. kinglear Says:

    CLICCAMI PER VEDERE GAJA CENCIARELLI COME NON L’AVETE MAI VISTA

    Lucio, sei già caduto nel burrone?
    Non sento l’eco ancora.
    Vedi di fare in fretta: cadiii… 😀

  11. utente anonimo Says:

    Iannox, mi prenoto sin d’ora per leggere il capolavoro! Dimmi dove e quanto devo spedire!

  12. utente anonimo Says:

    Ooops! Non so perché, non è uscito il mio recapito. Sono Merlincocai.splinder.com
    Aspetto.
    Anzi, aspettoti.

Rispondi

