FRANCIS LONEY A VENEZIA

Sono amico del fotografo inglese Francis Loney dai tempi dei Beatles e di Carnaby Street. In questi giorni è mio ospite a Venezia. Il suo sito professionale è qui:

www.francisloney.co.uk

Ieri abbiamo visitato insieme la mostra "VENEZIA E L’ISLAM" a Palazzo Ducale. Oggi lo porto a guazzare nelle piscine calde delle Terme Euganee, visto che piove:-)

(Immagine dal sito di Francis).

3 Risposte to “FRANCIS LONEY A VENEZIA”

  1. kinglear Says:

    Se a Venezia ci sono LE TIPE che fotografa, giuro su Dio, che sono lì al volo… mi ci fiondo, mi ci tuffo, mi butto senza pensarci su due volte…

    Ho già gli occhi a CUORE. ^____^

  2. Lioa Says:

    Pensavo avessi ormai raggiunto la pace dei sensi…

  3. kinglear Says:

    No, sono nel pieno della mia virilità, spiacente per te. 🙂

Rispondi

