HO VINTO UN NATALE DA SOGNO CON COIN!!!

L’acquirente che faccia acquisti da Coin per almeno 50 Euro entro il 20 dicembre di quest’anno partecipa di diritto all’iniziativa "VINCI UN NATALE DA SOGNO!" . Come dire che, una volta alla cassa, si vede consegnare dalla commessa una cartolina con un codice per giocare.

Per quanto mi riguarda venerdì scorso ho speso, del tutto ignaro della suddetta Grande Opportunità,  oltre 200 euro. E quale non è stata la mia sorpresa, digitando al cell il codice ricevuto, nel veder lampeggiare un SMS di risposta con la notizia che avevo vinto uno dei numerosi premi istantanei? Recitava, infatti, il messaggio di Coin:

"HAI VINTO UN BIGLIETTO PER IL CINEMA. PORTA SCONTRINO E QUESTO SMS DOVE HAI EFFETTUATO L’ACQUISTO."

Vagamente infastidito dalla risibilità della vincita, mi reco all’ufficio Coin e ricevo un buono per la visione del film "La bussola d’oro".  Interesse per il film: zero. "Sempre meglio che un calcio negli stinchi", borbotto comunque. Scopro, tuttavia, che in tutta VENEZIA (Lido compreso), la città in cui abito, non c’è nessun cinema convenzionato con la Hollywood Movie Money (conditio sine qua non perché il biglietto sia accettato) e che nel retro del buono è scritto:

"Ingresso valido solo con l’acquisto contestuale di un biglietto intero".

Ma vaffanculo, Coin, e vaffanculo anche al tuo Natale da sogno! Certe vincite pelose sarebbe meglio non prometterle, no?

Che miserabili:- )

6 Risposte to “HO VINTO UN NATALE DA SOGNO CON COIN!!!”

  1. utente anonimo Says:

    ti rimane di sperare in migliori opportunita’ per il nuovo anno!! In compenso, conoscendo la trafila che hai fatto, immagina le mie risate..bye

  2. utente anonimo Says:

    pero’ il film vallo a vedere (non fosse altro che per Nicole Kidman). E’ tratto da “Northern Lights”, il primo della serie di Philip Pullman, “His dark materials”. In UK, Pullman e’ acclamatissimo ed e’ certo piu’ bravo e raffinato di J K Rowling. Dopo aver visto “golden compass”, mi sono bevuto “the subtle knife”, il secondo della trilogia. Pullman e’ davvero bravo. Ora sono al terzo e ultimo, “the amber spyglass”.

    ciao 🙂
    kalle

  3. Lioa Says:

    Ah, beh, se me lo consigli tu non posso esimermi. Lo vedrò A MIE SPESE. Chissenefrega dei finti doni di Coin? Pensa che se con la Coin Card non arrivi ad almeno 2500 punti – come dire se non compri mezza Coin – a fine anno ti azzerano il gruzzoletto senza darti in cambio nemmeno una pasticca golia, ‘sti brutti fijji de ‘na pupazza:-)

  4. utente anonimo Says:

    beh scusa, io ho partecipato al concorso di cui parli e ho speso poco più di 50 euro e ho vinto il libro del film, e me l’hanno anche consegnato subito senza battere ciglio…..a casa mia si dice “piuttost che nient, l’è mei piuttost!” …..per curiosità sono anche andata a vedere il film ed è veramente bello. ciao giulia

  5. utente anonimo Says:

    ciao, mi sembri un po’ maleducato, secondo me coin ha messo in piedi un bel concorso con tantissimi premi, io ho giocato e non ho vinto nulla ma per questo non mi sono arrabbiata!
    e poi sono stata a Marcon a vedere il film pur abitando al Lido…

  6. Lioa Says:

    Nemmeno io mi sono arrabbiato più di tanto. Però se vinco un premio miserabile come un biglietto da cinema, voglio almeno poterlo usare nella città in cui abito senza altre menate e – soprattutto – senza essere costretto a comperarne un altro. In più la stronzata di azzerarti i punti accumulati in un anno solo perché non assommano ad almeno 2500 resta – ribadisco -una presa per i fondelli bella e buona. Ma le strategie di vendita, si sa, sono basate sull’illusione (di mandarti alle Maldive, di farti fare un grosso affare mentre l’affare lo fanno soprattutto loro scucendoti i soldi, di mandarti al cinema spendendo la stessa somma che spenderesti comunque e via discorrendo). Cmq la mia opinione contro la tua. Tu dici “Que viva Coin!”? Io ripeto il mio rozzissimo “Ma vaffanculo, Coin”.

Rispondi

