CARNEVALE DI VENEZIA 2008. PRIMO DRAG QUEEN CONTEST

CIMG1784.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

VENEZIA, Carnevale 2008. La vincitrice del Primo Drag Queen Contest ieri sera a piazza San Marco.  Si è esibita in "LIGHT MY FIRE". Altre concorrenti qui sotto:

CIMG1779CIMG1741.

.

.

.

..

CIMG1743

CIMG1775.

..

.

.

.

CIMG1788CIMG1746.

.

.

.

.

..

.

[Foto di A. Bianchi]

9 Risposte to “CARNEVALE DI VENEZIA 2008. PRIMO DRAG QUEEN CONTEST”

  1. kinglear Says:

    Ieri eri bellissima. 😀

  2. Lioa Says:

    Mai quanto te nel tuo drag in pura pelle d’asino. Ragliavi da spezzare il cuore:-/

  3. kinglear Says:

    Io ragliavo
    Tu ti spogliavi
    Io piangevo
    da fare pena
    Tu mi mostravi
    il tuo pene
    Io continuavo
    a piangere
    Tu te ne fregavi,
    maschiaccio!
    Io ragliavo
    per un po’ di dolcezza
    e una grossa carota
    Tu mi davi
    della pazza
    e a colpi di ramazza
    sulla schiena
    mi prendevi
    per poi darmi il tuo
    nel sedere

    Io ragliavo
    Tu piacchiavi duro
    Io piangevo
    Tu spingevi
    più a fondo
    Io perdevo i sensi
    Tu continuavi
    a darmi egoismo
    dabbasso
    preoccupato
    solo del tuo orgasmo

    Io morivo
    Tu continuavi
    a venire in me

    😀

  4. Lioa Says:

    Mi auguro che i miei venticinque lettori (scusa se manzoneggio) si rendano conto che stiamo bonariamente celiando… Ma chiudiamola qui, per non annoiare.

  5. utente anonimo Says:

    Kinglear ha fatto suo lo spirito dissacratorio del carnevale di Venezia bye

  6. utente anonimo Says:

    Su Nazione Indiana hanno chiuso di tutta fretta un dibattito sul testicolo di Franz Kafka, per riaprirne un altro sul secondo testicolo, di Arno Schmidt (dove vengono svelate le 4 cose che Goethe non poteva soffrire).

    Colleoni

  7. kinglear Says:

    Prima mi tiri la coda d’asino e dopo manzoneggi.

    Ah Lucio, che pene mi dai!

    🙂

  8. Lioa Says:

    Vedo che continui a dire pene al pene…

  9. kinglear Says:

    Vesti la giubba
    e la faccia in farina 🙂

Rispondi

