BUONE VACANZE

piedinudivikos2

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

 

Cerco l’estate tutto l’anno
e all’improvviso eccola qua…

[Foto di A. Bianchi ]

6 Risposte to “BUONE VACANZE”

  1. kinglear Says:

    Sei molto sexy, Lucio. Potrei prendermi una sbandata per te. 😀

  2. utente anonimo Says:

    mettiti in fila, ci sono pure IO…bye

  3. MaryZed Says:

    Hai indossato gli occhiali bucherellati? 🙂 Buone vacanze anche a te! (Mi associo ai complimenti, sei davvero un bell’uomo).

  4. giacomob Says:

    buone vacanze! ieri ho fatto l’alpinista anch’io: gita sul Monte Corno con amici… in realtà siamo stati degli alpinisti scandalosi: siamo arrivati in macchina e poi per tutta la giornata ci siamo strafogati di panini, birra, vino, torte…. 😀

  5. utente anonimo Says:

    Che bello….!!
    tanti baci
    Marzia

  6. Lioa Says:

    Grazie a tutti. Reduce dall’Ortles, sono ora in partenza per York. Ho appena avuto il tempo di uno spot per “NERO MARCHE”:- )
    A presto. Abbracci.

Rispondi

