FERRATE, CHE PASSIONE!

Iopiazzetta2.

.

.

.

.

.

.

.

Bon, mi assento per qualche giorno: hiking, mountaineering, vie ferrate… finché le zampette mi reggono. A presto. Ciao.ON

7 Risposte to “FERRATE, CHE PASSIONE!”

  1. utente anonimo Says:

    …sei proprio “ferrato” in materia..
    ciao!
    il parra
    g

  2. Lioa Says:

    mi difendo ancora, malgrado abbia già un piede nella fossa:- )

  3. kinglear Says:

    E’ pericoloso, Lucio.
    Hai una certa età. 😀
    Se cadi io non mi getto a recuperarti, capito, Ofelio? ^__*

  4. kinglear Says:

    Lucio, mio unico e solo Ophelio!
    Ophelio, mostra le grazie sotto le tue gonne, pria che sorella morte ne violi la vergine bellezza. 😀

    Beppe

    P.S.: L’immagine è un po’ pesante, però ammetti che è un bel regalo. 😉

  5. Lioa Says:

    Amore, vieni a toccarle con mano (le grazie sotto le mie gonne)…

  6. kinglear Says:

    SIII… 😀
    FINALMENTE, DUE BELLE GRAZIE COME SI CONVIENE… 😀

  7. cool unique backpacks Says:

    Hello friends, good paragraph and fastidious arguments commented here, I am genuinely enjoying by these.

Rispondi

