UFFA CHE BALLE! NIENTE CENGIA DI BALL NEMMENO STAVOLTA…

PELMO.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Avevo proprio voglia di toccare con mano e con piede la mitica cengia di Ball, strisciare per il passo del gatto eccetera, ma, con tutta la mia buona volontà (un intero weekend rintanato al rifugio Venezia) nemmeno questa volta sono riuscito a salire in vetta al Pelmo per la via normale: la fottuta pioggia ha rovinato tutto. Alla fine, in disordine e senza speranza (avrebbe detto Armando Diaz), non mi è rimasto che discendere le valli che avevo salito con orgogliosa sicurezza*-°

(L’immagine con la via normale al monte Pelmo è tratta da www.quartogrado.com )

5 Risposte to “UFFA CHE BALLE! NIENTE CENGIA DI BALL NEMMENO STAVOLTA…”

  1. elio_c Says:

    Mhmm, invitante! Ma è di quarto grado?

  2. Lioa Says:

    No no, la via normale è solo molto esposta con passaggetti di 1° o 2°…

  3. utente anonimo Says:

    sarà per un’altra volta….anche io sono patito di montagna come te…..ciao claudio

  4. Lioa Says:

    Di dove sei? Io sono spesso a corto di compagni di ferrate…

  5. utente anonimo Says:

    lucio io purtroppo vivo a roma quindi un po’ distante dalla tua bella venezia…..fortunatamente ho una casetta sull’amiata affacciata proprio sulla val d’orcia…:-)))

Rispondi

