MI SONO FATTO UNO SCHERZO PER NATALE:- )

frontcover

 

 

 

 

 

 

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=375851

6 Risposte to “MI SONO FATTO UNO SCHERZO PER NATALE:- )”

  1. emanuelecerullo Says:

    AUGURI! =)

  2. Lioa Says:

    Anche a te. Pensa che un’ora prima di mezzanotte mie era arrivato il sg msg al cell: "Caro Gesù Bambino, quest’anno ti sei portato via il mio cantante preferito, Michael Jackson, il mio attore preferito, Patrick Swayze, la mia attrice preferita, Farrah Fawcett, il mio presentatore preferito, Mike Bongiorno, la mia poetessa preferita, Alda Merini!!! Volevo dirti che il mio politico preferito è Silvio Berlusconi e che l’anno non è ancora finito! Tanti auguri di buon Natale!"

  3. ferrucci Says:

    Grande, Lucio! Ci voleva proprio un controcanto, in quest’orgia di bufale (in tutti i campi, politico, letterario ecc.)
    Ad ogni modo buone feste, ti (e mi) auguro un 2010 denso di soddisfazioni.

  4. utente anonimo Says:

    Ricambio con affetto. Sono in partenza per Fano. Mi eclissoooooooo…. per qualche giorno.

  5. kinglear Says:

    Tu sei un folle. Un Don Chisciotte. Ma farai incazzare la Vostra ecc. ecc. e Robertino con questa cosa. Ma perché di nuovo piattaforma Kataweb? Accidenti, sei testone. Speriamo bene.
    Auguri di buone feste, Lucio

    beppe

  6. utente anonimo Says:

    Ciao Lucio, buon anno.

    Cos’e’ sta storia che hai chiuso il blog??

    P. Bianchi

Rispondi

