VOGLIO ESSERE INTERCETTATO!!!

Il documento della Fieg 

Non avendo loschi traffici da nascondere, non mi frega un cazzo di essere intercettato. Peggio per chi mi ascolta, potrebbe smascellarsi dagli sbadigli. Molto di più mi frega il fatto che al Senato sia stata approvata una legge oscurantista e liberticida, utile soltanto a tutelare i potenti e i malintenzionati.

Mi auguro che l’Italia si svegli presto da questo sempre più catatonico sonno della ragione …

Annunci

3 Risposte to “VOGLIO ESSERE INTERCETTATO!!!”

  1. CaMuscolino Says:

    Che genera mostri orribili. Condivido e sottoscrivo!

  2. utente anonimo Says:

    Marco Degano:

    non sono d'accordoil fatto che io non abbia loschi traffici da nascondere, non giustifica in alcun modo che venga calpestata la mia privacy.in unione sovietica e nei paesi della cortina di ferro hanno sperperato soldi e risorse per anni, fino al crollo, nell'intento di controllare ogni cittadino.io voglio sperare che questo non sia un paese filo sovietico e che i miei diritti vengano rispettati.non c'è alcuna ragione in favore di certi tipi di magistrati, che ascoltano le telefonate di tutti nella speranza di trovare un indizio utile; che tornino a fare le indagini ed a cercare chi ha commesso i reati, intercettando le persone che effettivamente stanno indagando, invece di interessarsi dei cavoli miei e di mia morosa.il problema è sempre lo stesso lucio, ti saresti scagliato contro a qualsiasi legge approvata dal centrodestra, ma non tieni mai in considerazione il fatto che:1. i magistrati hanno esagerato;2. i giornalisti hanno involgarito l'informazione pubblicando qualsiasi intercettazione e sputtanando chiunque, anche se non colpevole;3. non veniva lesa solo la privacy, ma anche la libertà di ognuno di noi;4. l'unione sovietica è caduta miseramente, meglio non rievocarla.ma l'antiberlusconismo non ha nulla a che vedere con ciò che è giusto o sbagliato, ormai l'ho capito.

  3. Lioa Says:

    Marco, il pericolo rosso e i comunisti trinariciuti o mangiabambini esistono solo nella mente ossessionata del Cavaliere  Mascarato.Ben altri pericoli incombono sull'Italia, primo fra tutti quello della dilagante e disgustosa corruzione della nostra classe politica, a cui la legge sulle intercettazioni rischia di dare manforte. Ti rinvio per brevità all'appellodi http://nobavaglio.adds.it/"Al Senato la maggioranza cerca di imporre la Legge sulle intercettazioni telefoniche che scardinerebbe aspetti essenziali del sistema costituzionale.Sono a rischio la libertà di manifestazione del pensiero ed il diritto dei cittadini ad essere informati.Non tutti i reati possono essere indagati attraverso le intercettazioni e viene sostanzialmente impedita la pubblicazione delle intercettazioni svolteUna pesante censura cadrebbe sull’informazione. Anche su quella amatoriale e dei blog (Art.28).Se quella legge fosse stata in vigore, non avremmo avuto alcuna notizia dei buoni affari immobiliari del Ministro Scajola e di quelli bancari di Consorte.Se la legge verrà approvata, la magistratura non potrà più intervenire efficacemente su illegalità e scandali come quelli svelati nella sanità e nella finanza, non potrà seguire reati gravissimi.Si dice di voler tutelare la Privacy: un obiettivo legittimo, che tuttavia può essere raggiunto senza violare principi e diritti.Si vuole, in realtà, imporre un pericoloso regime di opacità e segreto.Le libertà costituzionali non sono disponibili per nessuna maggioranza.Stefano RodotàFiorello CortianaJuan Carlos De MartinArturo Di CorintoCarlo FormentiGuido ScorzaAlessandro GilioliEnzo Di Frenna"Firma anche tu. Alla gente comune non frega assolutamente nulla di essere intercettata al telefono (basta guardare come socializza le conversioni al telefonino su treni e in altri luoghi pubblici). Sono solo i malfattori ad avere interesse a che le loro trattative telefoniche viaggino nell'aria senza correre rischi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...