AGGIORNAMENTO AL POST PRECEDENTE

vittoria

A DISTANZA DI MOLTE ORE, È FINALMENTE APPARSO NEL BLOG "LIPPERATURA" IL COMMENTO:

«Ci ho messo due anni buoni, ma sono finalmente riuscito a far capire alla signora Lipperini la differenza tra un blog APERTO AL PUBBLICO e una newsletter riservata ai propri amici o agli amici dei propri amici. Avevo frequentato il commentarium della Lippa per anni senza problemi, firmandomi con nome e cognome, poi ne ero stato cacciato e censurato “a prescindere” solo perché avevo considerato il New Italian Epic l’ennesima bufala degli ex Luther Blissett:

http://www.lucioangelini.splinder.com/post/17037784

Ora che mi ha riammesso al commentarium la perdono e chiudo la questione. Saluti a tutti

Postato martedì, 20 luglio 2010 alle 6:30 pm da Lucio Angelini »

Mi complimento, dunque, con Loredana Lipperini per il suo retromarcia. Spero abbia capito che CENSURARE è comunque e sempre sbagliato. Un ultimo appunto: anche invitare esplicitamente il proprio commentarium a non rispondermi "per NESSUN motivo" è talmente lontano dalla mia mentalità libertaria che…
Ma mi considero comunque soddisfatto. L’orrenda pratica della censura era del tutto incompatibile con una persona della sua intelligenza. Pace fatta, dunque, con Loredana Lipperini? Mi auguro proprio di sì.

Rispondi

