QUATTROCENTOMILA E OLTRE VERSO L’INFINITO

..
[Ecco come risplende la mia testa ogni volta che mi viene lo spunto per un nuovo post:-) ]
.
Mamma mia. Mentre ero di là in cameretta ad ascoltare il tamburellio della pioggia sul tetto della mia mansarda, codesto mio modestissimo blog sfondava il tetto delle quattrocentomila visite. Stento a crederci, considerando che i blog – come le stelle di Negroni – sono milioni di milioni e che la vera vita è altrove. Grazie a tutti i perditempo della rete  – dunque – che, bighellonando per la blogosfera, di tanto in tanto si sono soffermati anche qui. Elettronici ma calorosi abbracci a tutti (compresa la neo-redenta Lipperini, per lungo tempo personaggio quasi fisso del mio cazzeggiante teatrino). Scopro, peraltro, di essere al 73° posto nella classifica WIKIO dei blog letterari.
E ora…
.
NUDI ALLA META DEL MILIONE DI VISITE!!!
.
🙂

. 

.
(Foto di Giorgio Scatola)
2 Risposte to “QUATTROCENTOMILA E OLTRE VERSO L’INFINITO”

  1. utente anonimo Says:

    Bravo, te lo meriti. Il blog è leggero, vario, interessante.Al milione!Carlo CaponePS sono in partenza per Dublino, ci sei già stato? se sì hai qualche dritta/consiglio?

  2. Lioa Says:

    Sorry, no. Ma se chiedi a Gaja Cenciarelli (la trovi in facebook o qui:http://www.sinestetica.net ) saprà di sicuro indirizzarti.

Rispondi

