IN ATTESA DI UNA RECENSIONE-SCOOP…

In attesa di ospitare in questo umile blog la mega-recensione (ben dodici cartelle!) del libro di Sergio Garufi "Il nome giusto", firmata da un autentico mostro sacro della letteratura internazionale e concessami IN ESCLUSIVA, mi pregio allietarvi con queste foto di campanella azzurra (ipomea rubro-coerulea), attualmente in fioritura sul mio terrazzo. Dopo il papavero rosso dei campi (rosolaccio o Papaver rhoeas), direi che è proprio la campanella azzurra il fiore che mi attizza di più.

5 Risposte to “IN ATTESA DI UNA RECENSIONE-SCOOP…”

  1. kinglear Says:

    L'importante è che le 12 cartelle non siano del Genna.

    Ho il libro. Sei tu il responsabile, per cui… 😀

  2. Lioa Says:

    Giuseppe, mi piacerebbe che la tua recensione uscisse prima della mia*-°. Ce la fai?

  3. utente anonimo Says:

    Non ti posso promettere niente. Il libro l'ho preso ieri, pagato di tasca mia. Per una volta ho fatto uno strappa alla regola e non ho chiesto all'editore. 

    Ho una pila di libri che devo finire di recensire. Vediamo che mi riesce di fare. Oggi attacco a leggere il lavoro di Garufi, anche se ho già letto quello che potremmo definire l'incipit e mi ha impressionato, sì, in positivo. 

  4. shewant Says:

    Faccio i miei complimenti per la campanella blu…

  5. Lioa Says:

    Grazie. Peccato che la bellezza della "MORNING GLORY" (questo il nome inglese) duri appunto solo "lo spazio di un mattino"*-°

Rispondi

