LA PUBBLICITÀ IKEA INFLUENZA IL QUESTIONARIO DEL CENSIMENTO 2011

https://i2.wp.com/static.jugo.it/wp-content/uploads/2011/09/censimento-generale-istat.jpg

"Cosa si intende per famiglia?"
 
"Un insieme di persone legate da vincoli di matrimonio, parentela, affinità, adozione, tutela o da vincoli affettivi, coabitanti e aventi dimora abituale nello stesso comune (anche se non sono ancora iscritte all'Anagrafe della popolazione del comune medesimo). Una famiglia può essere costituita anche da una sola persona."

Pensare che il sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega alla Famiglia, Carlo Giovanardi, aveva così commentato la pubblicità Ikea ritraente una coppia maschile accompagnata dal claim "siamo aperti a tutte le famiglie": 

"Contrasta a gamba tesa contro la Costituzione, offensivo, di cattivo gusto".

https://i2.wp.com/www.rainews24.it/ran24/immagini/2011/04/ikea_gay_280xFree.jpg

Annunci

Tag: , , ,

Una Risposta to “LA PUBBLICITÀ IKEA INFLUENZA IL QUESTIONARIO DEL CENSIMENTO 2011”

  1. BOCL N. 49 (PUPÙ RI DI RANDOM POST 2.) « BEST OF CAZZEGGI LETTERARI Says:

    […] LA PUBBLICITÀ IKEA INFLUENZA IL QUESTIONARIO DEL CENSIMENTO 2011 […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...