LOREDANA LIPPERINI BUTTA UN’ANZIANA FUORI DAL BLOG

 

 

Povera signora Maria alle prese con l’indisponente blogger energumena!

(Si veda:

http://lapeperini.wordpress.com/2011/12/08/loredana-lipperini-butta-unanziana-fuori-dal-blog/ )

7 Risposte to “LOREDANA LIPPERINI BUTTA UN’ANZIANA FUORI DAL BLOG”

  1. paolo f Says:

    E’ un massacro continuo, Lucio, come se ne può uscire? Vengono in mente le ultime elezioni in Russia (di cui pare che il Tg1 non abbia nemmeno parlato…)

  2. Lucio Angelini Says:

    Naturalmente questi miei post sono tra il serio e il faceto. Della Lipperini ormai ho capito abbastanza per toglierle ogni forma di ammirazione*-°

  3. paolo f Says:

    Naturalmente queste sono faccenduole su cui ridere; ma restituiscono uno “spirito del tempo” che, anche in piccolo, non rasserena 😉

  4. Lucio Angelini Says:

    Eh sì, il trombonismo è una triste realtà.

  5. Lucio Angelini Says:

    P.S. Pare sia finalmente riuscito, malgrado la mia imperizia webmasterica, a trasferire qui anche l’archivio*-°

  6. paolo f Says:

    Infatti, quando l’ho visto mi sono molto compiaciuto: m’è sfuggito un “Evviva!” e mi è migliorato l’umore (era stata, come al solito, una giornataccia) *-°

  7. E. Says:

    Ovvio che la boccoluta signora butti un’anziana fuori dal suo blog: deve pur dimostrare coi fatti, forte della sua giovane età e delle sue battaglie *femministe* che l’Italia non è un paese per vecchie!

Rispondi

