UN TALENTO TUTTO VENEZIANO: CESARE COLONNESE

Grande divertimento ieri sera al teatro San Gallo di Venezia con Cesare Colonnese, che ha presentato l’antologia di monologhi  “Il Meglio Di Me… o Il Peggio“. 

“Quanto più ci sforziamo di apparire al nostro meglio – ha premesso infatti l’affermato comico veneziano – , tanto più rischiamo di apparire al  nostro peggio… soprattutto in rete. Meglio non spacciarsi per quelli che non si è e coltivare rapporti sinceri e reali con persone che ci sappiano accettare con i nostri pregi e i nostri difetti “. 

Particolarmente esilaranti sono risultate le battute su Facebook e sulla compulsività con la quale lo si segue persino camminando per strada, con l’aiuto di efficientissimi Blackberry (“Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Condivido Condivido Condivido Condivido Condivido: con un semplice click ci pare di poterci impossessare di tutto… e in realtà non abbiamo niente “).  E che dire del cugino blogger o della attempata megera cartomante che si è dotata di webcam?

Sorprendente, tra gli altri pezzi, l’imitazione di Patty Pravo, nient’affatto ostacolata dalla corpulenza dell’attore.

Alla rappresentazione di comportamenti e manie tipicamente veneziani, satireggiati nel più schietto dialetto popolare, hanno fatto da contrappunto momenti di riflessione sui pericoli che incombono sulla città (lo smantellamento dei presidi sanitari, il passaggio di navi da crociera sempre più esagerate nel bacino di San Marco e via discorrendo). Scroscianti applausi finali e calorosi abbracci tra l’attore e il folto pubblico intervenuto.

Questo il sito ufficiale di Cesare Colonnese con tutte le info:

http://www.cesarecolonnese.com/

Annunci

Tag:

Una Risposta to “UN TALENTO TUTTO VENEZIANO: CESARE COLONNESE”

  1. Anonimo Says:

    grande Cesare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...