NOTA BENE

Ho deciso di passare dal titolo “Best OFF Cazzeggi Letterari” (vd post di ieri) a

“Best OF Cazzeggi Letterari” (senza offesa per Minimum Fax:-)  )

Il nuovo e definitivo link, quindi,  è:

http://bestofcazzeggiletterari.wordpress.com/

6 Risposte to “NOTA BENE”

  1. diait Says:

    sai che c’è, lucio: che minimum fax, con rispetto parlando, sarà anche conosciuta, ma il riferimento rischiava di perdersi (un rischio stimato molto forte, io ho dovuto fare una ricerca su google per venirne a capo…). Ti toccava passare per uno che non sa l’inglese…

  2. Lucio Angelini Says:

    Infatti, il mio amore per le espressioni semplici e dirette alla fine è prevalso. Secondo me chi comunica in difficilese ha il cervello un po’ intorcolato:-)

  3. paolo f Says:

    Il termine intorcolato non l’avevo ancora letto: se mi permetti, lo faccio mio per il prossimo romanzo. Magari è adatto per una storia intimista.

  4. diait Says:

    Stamattina sono andata a depositarlo in SIAE. Tecnicamente è a me che dovrai pagare i diritti.

  5. Lucio Angelini Says:

    E’ solo il veneziano per intorcinato:-)

    P.S. Domani, di là, “POMPINI A CAPOTE”.

  6. Lucio Angelini Says:

    Suvvia, correte a visitare il Bestof.

    http://bestofcazzeggiletterari.wordpress.com/2012/05/07/bocl-n-4-olimpo-per-beoti/

    Piatto del giorno: “Olimpo per beoti”.

Lascia un commento

