A TUTTI GLI EDITORI POTENZIALMENTE IN LINEA CON LE MIE COLLANE DI PERLE WEBBICHE

QUI:

http://bestofcazzeggiletterari.wordpress.com/2012/07/12/cerco-editore-in-linea-con-le-mie-collane-di-perle-webbiche/

 

6 Risposte to “A TUTTI GLI EDITORI POTENZIALMENTE IN LINEA CON LE MIE COLLANE DI PERLE WEBBICHE”

  1. anfiosso Says:

    Partecipate al sondaggio, sù, sù, sù!!!
    http://anfiosso.wordpress.com/2012/08/02/778-sondaggio/

  2. diait Says:

    Melchiòrre? Autospràngati.

  3. Carlo Capone Says:

    Io ho letto il post dello psichiatra dott nedo. Ma è carimissimo!

    Carlo Capone

  4. pirulix Says:

    Condivido quanto scritto da Carlo Capone e aggiungo che, imho, tutti i post di BOCL in cui Lucio non mette in scena il suo pantheon di personaggi, senza ombra di dubbio possono essere considerati dei gioiellini webbici.😉

  5. Luan Says:

    Vuoi mai che un giorno un GROSSO editore ramingo passi da queste parti e raccolga la mia sfida?

    https://lucioangelini.wordpress.com/2008/01/23/pubblicare-con-un-grosso-editore/

  6. AVVERTENZA | CAZZEGGI LETTERARI Says:

    […] A TUTTI GLI EDITORI POTENZIALMENTE IN LINEA CON LE MIE COLLANE DI PERLE WEBBICHE […]

Lascia un commento

